Domenica 2 luglio l'ottava edizione di Popoli in Festa

Si terrà Domenica 2 Luglio nella straordinaria location della Villa Siotto l'ottava edizione di Popoli in Festa, l'evento organizzato dalla Parrocchia di Santa Vittoria, in collaborazione con il Comune di Sarroch e la Pro Loco Sarroch, che pone al centro lo scambio culturale tra le diverse tradizioni dei popoli del mondo.

La manifestazione, che prevede la degustazione dei piatti tipici delle varie nazioni ospiti, vede protagoniste le rappresentative di 10 popoli: Bosnia, Cuba, Germania, Marocco, Nigeria, Romania, Sardegna, Senegal, Sudafrica e della comunità Su Coccu.
Durante la serata, balli, musica dal vivo e cultura, con l'esibizione del cantautore David Bulls, dell'artista di musica tradizionale sarda Tore Agus, dello scrittore Boucar Wade e di alcuni altri ospiti che si esibiranno "a sorpresa".
Anche quest'anno lo scopo sarà benefico, con il ricavato devoluto alla Parrocchia di Santa Vittoria e alle opere legate al rilancio della Chiesetta di San Giorgio.
Sponsor dell'evento saranno la CEMIS, il Comune di Sarroch, Bar Pratza e Cresia da Adriano PesCineFotoArtistica Mullano, Corsa Luci e Ce.Bi.Ca. S.a.s.


Commenti

Post popolari in questo blog

La storia della famiglia Siotto a Sarroch

La Villa d'Orri: storia e caratteristiche dell'unica villa reale in Sardegna

S'Antiga Buttega de Sarroccu

La leggenda di Genniauri

Is Animeddas & Su Mortu Mortu: la festa dei morti in Sardegna e ciò che resta della tradizione a Sarroch