Sabato 22 Luglio "SarRock & Beer": degustazioni e musica alla Villa Siotto

Sabato 22 Luglio, alla Villa Siotto, dalle ore 17:00, l'Associazione Giustizia e Libertà con la collaborazione di Fermento Sardo, presenta SarRock&Beer, un grande evento con laboratori, degustazioni e musica in cui si potranno gustare alcune delle migliori birre artigianali prodotte nella nostra isola e non solo.


In aggiunta si terranno si terranno anche due laboratori di degustazione ed un concorso fotografico a tema, e ci sarà da leccarsi le dita con ottimi piatti della tradizione sarda e dello street food.

Durante la serata saranno presenti anche numerose bancarelle di artigiani e hobbisti locali. 

Per completare il tutto la buona musica farà da cornice all'evento mentre per i bambini ci sarà uno spettacolo d'intrattenimento. 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

  • Ore 10.00 - Sarà possibile visitare la mostra fotografica
  • Ore 17.00 - Dj set con C-ROCK ed apertura BIRRIFICI e stand HOBBISTI ed ARTIGIANI 
  • Ore 17.30 - 1° CORSO "Storie di Birre e Birrai" 15€ - Laboratorio di circa due ore dove si degusteranno 5 Birre dei birrai presenti al festival e verranno spiegate in modo simpatico e coinvolgente.
  • Ore 18.00 - 20.30 - Spettacoli ed intrattenimento per i bambini 
  • Ore 19.30 - 2° CORSO "Birra & Cibo" 20€ - Laboratorio di circa due ore dove si abbineranno 4 birre dei birrai presenti a 4 assaggi di pietanze dei ristoratori locali.
  • Ore 20.30 - Live Music - Patrick's Self Made Rock'n'Roll - Un uomo e 3 chitarre, è uno spettacolo diviso in 3 parti, una acustica, una elettrica ed una di slide blues che tratta brani inediti, rivisitazioni personali e i classici degli anni 50, del country e del rockabilly.
  • Ore 22.00 - Premiazione concorso Fotografico
  • A Seguire Live Music - RUOTA LIBERA - Un esplosione di brani inediti e dei maggiori esponenti del Folk e Rock Italiani (BANDABARDO’- FABRIZIO DE’ ANDRE’-M.C.R-LITFIBA-MAX GAZZE’-VINICIO CAPOSSELA-DAVIDE VAN DE SFROOS E TANTI ALTRI)

Post popolari in questo blog

La storia della famiglia Siotto a Sarroch

La Villa d'Orri: storia e caratteristiche dell'unica villa reale in Sardegna

S'Antiga Buttega de Sarroccu

La leggenda di Genniauri

Sarroch e la sua storia