Sport Senza Frontiere: weekend di sport a Perd'e Sali con i giganti della Dinamo

Dal 21 al 23 luglio 2017, alla Marina di Perd'e Sali, il Comune di Sarroch, con la collaborazione del Cral Saras, della Saras, della Proloco e de La Boom di Perd'e Sali, mette in scena "Sport senza Frontiere" il grande sport insieme alle tante associazioni di Sarroch con la partecipazione straordinaria dei campioni della Dinamo Sassari.

Saranno tre giorni all'insegna dell'attività sportiva e del divertimento nella suggestiva cornice della Marina di Perd' e' Sali. Un fine settimana dedicato agli amanti dello sport: da venerdì 21 fino a domenica 23 Luglio si terranno numerosi appuntamenti sportivi con le dimostrazioni il venerdì e i tornei di beach soccer, tennis e volley sabato e domenica.
Domenica, ospiti straordinari dell'evento saranno i giganti della Dinamo Banco di Sardegna che per l'occasione sfideranno i cestisti locali della Redstar Sarroch.
La manifestazione sarà anche una sorta di vetrina per lo sport locale in cui sarà mostrata l'intera offerta sportiva messa in campo dalle numerose associazioni sportive del territorio.
Nella locandina pubblicata di seguito il programma completo.

Post popolari in questo blog

La storia della famiglia Siotto a Sarroch

La Villa d'Orri: storia e caratteristiche dell'unica villa reale in Sardegna

S'Antiga Buttega de Sarroccu

La leggenda di Genniauri

Sarroch e la sua storia