Dal 7 al 9 giugno ritorna "Sport senza frontiere"

Anche quest'anno, la Consulta Giovanile Sarroch e il Comune di Sarroch, in collaborazione con la Proloco di Sarroch e le società sportive del paese organizzano la manifestazione "Sarroch - Sport Senza Frontiere": un weekend tutto dedicato allo sport e al divertimento.


Pubblichiamo di seguito il Comunicato della Consulta Giovanile di Sarroch:

Create la vostra squadra e partecipate ai tornei di calcio, pallavolo, basket e pesca. Inoltre, quest'anno la Consulta Giovanile di Sarroch introduce e organizza i tornei di freccette, biliardino e FIFA 2019.

Ma le novità non finiscono qui! Sono infatti previste tre nuove zone: una dedicata allo Skateboarding, in cui si potrà sperimentare questo sport con la supervisione di un esperto; un'altra dedicata al Softair, in cui sarà allestito il tiro al bersaglio; infine, una dedicata alla Mountain Bike, in cui verrà predisposto un circuito che tutti potranno provare, con la supervisione dei responsabili.

Tutto il weekend sarà poi arricchito dai nostri atleti che si alterneranno sul palco con esibizioni sportive per tutti i gusti. Non mancheranno inoltre un'area ristoro dove poter recuperare le energie, e la musica: un mix imperdibile per chi ama lo sport e il divertimento. Saranno presenti inoltre in tutta Piazza Mercato gli stand delle società sportive del nostro paese, presso i quali potrete informarvi su tutte le loro attività!

Infine domenica sera, al termine delle premiazioni, sbarcherà direttamente dal teatro Ariston, la band sarrochese che ha passato le selezioni regionali di Sanremo Rock: i DO IT YOURSELF, così da concludere in bellezza la manifestazione.

-----------------------------------------------------------------------------------

ISCRIZIONE AI TORNEI:
Tutti i tornei sono gratuiti. La documentazione dev'essere consegnata entro il 3 giugno al referente del torneo al quale ci si vuole iscrivere. Possono partecipare tutte le persone dai 16 anni in su (i minorenni devono consegnare un autorizzazione firmata dai genitori). Ogni partecipante deve essere fornito di adeguata attrezzatura. I tornei saranno organizzati nell'arco di tutta la manifestazione e avranno luogo dalle ore 18:00 in poi.

+++CALCIO+++
Si tratta di un 5 vs 5. Le squadre devono essere composte da minimo 6 giocatori, fino ad un massimo di 10 giocatori. Premio alla squadra che si posiziona prima nel torneo; coppa al 1°, 2°, 3° e 4° classificato.
Referente - Rocco Canepa: 3479413052

+++PALLAVOLO+++
Si tratta di un 6 vs 6 misto, con l'obbligatorierà di avere 3 uomini e 3 donne in campo. Le squadre devono essere composte da 6 a 12 giocatori. Il torneo prevede la partecipazione di un massimo di quattro squadre. Premio alla squadra che si posiziona prima nel torneo; coppa al 1°, 2°, 3° e 4° classificato.
Referenti - Claudia Pinna: 3400563952 Daniela Mallus: 3482847812

+++BASKET+++
Si tratta di un 3 vs 3 con canestro singolo. Le squadre devono essere composte da un minimo di 3 ad un massimo di 6 giocatori. Premio alla squadra che si posiziona prima al torneo; coppa al 1°, 2°, 3° e 4° classificato.
Referente - Matteo Medda: 3459742019

+++PESCA+++
Premio a chi si posiziona al primo posto; coppa al 1°, 2°, 3° e 4° classificato.
Link alla locandina del torneo: -prossimamente-
Referenti - Filippo Cappai: 34229220362 Luca Serra: 3404031149

+++FRECCETTE+++
Si gioca singolarmente. Premio al primo classificato.
Referente - Mauro Murgia: 3496969606

+++FIFA 2019 (PS4)+++
Si gioca singolarmente. Premio al primo classificato.
Referenti - Riccardo Mulas: 3462191394 Alberto Ruvioli: 34590710363

+++BILIARDINO+++
Si gioca in doppio. Premio ai primi classificati.
Referenti - Francesco Caboni: 3464927924 Alberto Gatto: 3409829356
-----------------------------------------------------------------------------------
Ulteriori informazioni verranno pubblicate sia in quest'evento, sia nella pagina della Consulta Giovanile Sarroch.

Post popolari in questo blog

La storia della famiglia Siotto a Sarroch

La Villa d'Orri: storia e caratteristiche dell'unica villa reale in Sardegna

S'Antiga Buttega de Sarroccu

La leggenda di Genniauri

Sarroch e la sua storia